Questa edizione speciale cartacea di ATMOSFERA Mag è interamente dedicata a Milano, che in questi giorni è al centro del mondo del design e noi, questo mondo, vogliamo esplorarlo in lungo e in largo.
Abbiamo deciso di partire da qui per iniziare a raccontarci, in occasione di Euroluce, del Salone del Mobile, del Fuorisalone e di tutto ciò che ruota attorno a questa settimana così importante per una città che esiste e vive di vita propria anche al di fuori di essa.
Ecco quindi che nasce ATMOSFERA Light Map – Milan edition. Una vera e propria mappa in cui raccontiamo alcune delle realtà più rilevanti del panorama internazionale del lighting design che fanno base proprio qui, a Milano.
Ma questo è solo l’inizio. Questa pubblicazione è lo start di un progetto più ampio e in continua evoluzione che si integrerà nella nostra piattaforma ATMOSFERA Mag: ATMOSFERA Light Map.
Atmosfera Light Map è una mappa digitale del mondo intero, interattiva, navigabile e in continua evoluzione, con contenuti relativi alle persone e agli studi, passando per opere, case history e iniziative varie, insomma a tutto quello che succede nel settore dell’illuminazione.
Qui troverete ogni contenuto del magazine fissato sulla mappa, per una nuova modalità di fruizione alternativa dei nostri contenuti, delle nostre interviste e riflessioni, da oggi collocate anche nello spazio, per avere una percezione diversa di quello che accade nel nostro settore a livello globale.
Buon viaggio!